Motori
Suzuki rinnova la streetfighter GSX-S1000 Evo

La seconda generazione della Suzuki GSX-S 1000 ha rivoluzionato il segmento delle maxinaked con il suo design scolpito, il motore dal DNA racing e l’equipaggiamento tecnico avanzato. Oggi la streetfighter di Hamamatsu si rinnova con la versione GSX-S1000 EVO confermandosi un punto di riferimento per la categoria e aggiunge contenuti su più fronti, mantenendo le prestazioni eccezionali, un controllo che trasmette grande fiducia, la grande facilità d’uso ed un look impareggiabile.
La nuova GSX-S1000 EVO sfodera una grande personalità grazie una linea sportiva valorizzata dai nuovi colori: Nero Dubai, Blu Atene e Argento Vancouver. A rendere esclusiva la nuova GSX-S1000 EVO è la dotazione come lo schermo multifunzione TFT LCD da 5 pollici è ora a colori e offre un’ottima leggibilità in qualsiasi condizione di luce grazie alle modalità di visualizzazione diurna e notturna; la sella luxury, con finitura effetto scamosciato e logo GSX-S in evidenza; la cover monoposto; l’esclusivo scarico Akrapovic, che dona un look più sportivo e arricchisce il sound del motore.
Il cuore pulsante della nuova GSX-S1000 EVO, il motore, ora rispetta la normativa Euro 5+ mantenendo un’erogazione impeccabile, con una coppia generosa ai bassi e medi regimi (106 Nm 9.250 giri/min) e un’ottima propensione all’allungo, raggiungendo i 152 CV (112 kW). Il telaio a doppia trave in alluminio aiuta ad assicurare un’eccezionale manovrabilità e un’eccellente tenuta di strada, mentre le sezioni principali diritte sono l’ideale per combinare elevata rigidezza e peso contenuto.
Il quadro si completa con un forcellone in lega di alluminio, che contribuisce ulteriormente ad ottenere un’elevata tenuta di strada rendendoti padrone di ogni situazione. I sistemi elettronici avanzati del Suzuki Intelligent Ride System (S.I.R.S.) ottimizzano la resa della moto in base al tuo stile di guida, al tuo livello di esperienza e alle condizioni stradali.
Questo rende la nuova GSX-S1000 EVO più controllabile, più maneggevole e meno stancante da guidare, nell’uso quotidiano come nei lunghi viaggi, garantendo un’esperienza di guida emozionante, rilassante e divertente. Dotata di sospensioni completamente regolabili e di sistemi tecnologici avanzati, quali i vari “Cambiarapido” – Quick Shift Bidirezionale, “Aprisereno” – Traction Control a cinque livelli e disinseribile, “Scegliiltiro” – tre mappe motore, e “Partifacile” Low RPM Assist.
Per chi desidera mettersi subito in sella alla streetfighter di Hamamatsu, fino al 31 marzo, la GSX-S1000 EVO è disponibile a un prezzo promo di 12.990 euro, anzichè 13.790 euro. La GSX-S1000 EVO può essere prenotata dal concessionario ufficiale oppure online attraverso il sito Suzuki e il pratico sistema Smart Buy In questo caso il cliente può opzionare la moto da qualsiasi luogo versando un piccolo acconto di 500 euro con PayPal, recandosi poi in un secondo momento in concessionaria per la firma del contratto.
– Foto ufficio stampa Suzuki Italia –
The post Suzuki rinnova la streetfighter GSX-S1000 Evo first appeared on ADN24.
-
Economia21 ore fa
Dazi: prezzi in Italia e negli Stati Uniti aumenteranno, ma gli effetti si vedranno solo a lungo periodo
-
Economia24 ore fa
Più occupati ma meno pagati: tra trionfalismi e realtà del lavoro in Italia
-
Motori19 ore fa
Tragedia in Cina: Incidente mortale con auto Xiaomi in guida autonoma, tre studentesse decedute
-
tecnologia19 ore fa
Truffa online su WhatsApp: come funziona e perché bisogna stare attenti
-
tecnologia19 ore fa
I dazi di Trump potrebbero aumentare il prezzo degli iPhone e penalizzare l’industria tecnologica
-
Motori19 ore fa
McLaren cambia proprietà e passa sotto il controllo di CYVN Holdings
-
tecnologia18 ore fa
Meta AI: l’intelligenza artificiale di WhatsApp e Instagram che fa già discutere
-
Economia17 ore fa
Dazi USA, Meloni riunisce la task force: ecco la strategia dell’Italia contro le misure di Trump