Motori
Fiat, al via ordini versioni business Grande Panda Hybrid e 600 Hybrid

Fiat annuncia l’apertura degli ordini per le nuove versioni business di Grande Panda Hybrid e 600 Hybrid, due vetture pensate per rispondere alle necessità di aziende e professionisti. Con una gamma di dotazioni specifiche, infatti, queste versioni rappresentano una soluzione ottimale e conveniente per la clientela business, per la quale sono previste formule di noleggio a lungo termine.
Entrambe le versioni ibride sono equipaggiate con un motore turbo da 1,2 litri da 110 CV, una batteria Li-ion da 48 volt e una trasmissione automatica a doppia frizione a 6 marce, che include il motore elettrico da 21 kW, l’inverter e l’unità centrale della trasmissione. Tutti questi componenti lavorano in sinergia, assicurando massima efficienza e affidabilità, oltre che un’esperienza di guida estremamente fluida e, in alcune condizioni, anche la mobilità elettrica.
Le versioni business di Grande Panda Hybrid e 600 Hybrid offrono un livello di semplicità estremo: con soli due pedali, infatti, garantiscono un’esperienza di guida rilassata e senza sforzo, particolarmente adatta alla mobilità aziendale di tutti i giorni, riducendo lo stress alla guida e ottimizzando consumi ed emissioni.
La nuova Grande Panda Hybrid business nasce dalla versione Icon, integrando ulteriori contenuti per offrire il massimo della connettività e del comfort. Pensata per i professionisti e le flotte aziendali, questa versione si distingue per una dotazione tecnologica all’avanguardia e un design moderno ed esclusivo.
Basata sulla versione 600 Hybrid da 110 CV, la nuova versione business è la soluzione perfetta per chi cerca un’auto efficiente, spaziosa e tecnologicamente avanzata. Grazie alla sua versatilità, alla ricca dotazione di seri e al suo motore performante, la 600 Hybrid business rappresenta una soluzione vincente per ogni esigenza professionale, aggiungendo i contenuti del Pack Comfort, studiati per offrire il massimo della praticità e del comfort di guida.
Il listino prezzi chiavi in mano parte da 21.650 euro per la Grande Panda Hybrid business che prevede una formula di noleggio a lungo termine con un canone di 129 euro per 48 mesi e un anticipo di 6.899 euro. Il listino prezzi chiavi in mano parte da 27.200 euro per 600 Hybrid business che prevede una formula di noleggio a lungo termine con un canone di 129 euro per 48 mesi e un anticipo di 8.199 euro.
– Foto ufficio stampa Strellantis –
(ITALPRESS)
The post Fiat, al via ordini versioni business Grande Panda Hybrid e 600 Hybrid first appeared on ADN24.
-
Attualità23 ore fa
Ue sospende per 90 giorni i controdazi, Sefcovic vola a Washington
-
Attualità24 ore fa
Fagioli si sfoga “Rimesso alla gogna, ma ho pagato il debito con la giustizia”
-
Attualità24 ore fa
Ucraina, Zelensky “Fermiamo Putin o rischiamo una nuova guerra mondiale”
-
Economia20 ore fa
Dazi, Urso “Cina mercato importante ma preservare rapporti con Americhe”
-
Economia9 ore fa
Confcommercio, stime del Pil al ribasso e consumi deboli
-
Attualità12 ore fa
Pasqua, musei statali aperti durante le festività
-
Attualità11 ore fa
A Nuoro il ricordo di Giovanni Falcone, Todde “Bisogna coltivare la memoria”
-
Economia9 ore fa
Made in Italy, per il 93,2% degli italiani il cibo è cultura