Economia
Daniele De Leonardis nuovo Marketing Director di BYD per l’Italia
BYD Italia annuncia l’ingresso di Daniele De Leonardis come nuovo membro della squadra, rafforzando ulteriormente il team sotto la guida del Country Manager Alessandro Grosso. De Leonardis, classe 1982 e originario di Brindisi, porta con sè un’esperienza ventennale di successo nel settore automotive e digitale. Laureato in ingegneria al Politecnico di Torino, inizia la sua carriera come Marketing Specialist in H3G, per poi ricoprire il ruolo di Business Development Manager in Gameloft Italia.
Nel 2010 approda in FCA, dove assume il ruolo di Head of Digital Italian Market, guidando la strategia digitale su più canali – display, social e video. A partire dal 2017, De Leonardis ricopre ruoli chiave nel gruppo, dapprima come Head of Abarth Brand and Marketing Communications e successivamente come Head of Digital&CRM Italia e Head of Digital Media e Analytics EMEA. Nel 2021 diventa Chief Marketing Officer in Stellantis, consolidando la sua leadership strategica in ambito marketing e comunicazione.
De Leonardis è Marketing Director di BYD per l’Italia e Digital Marketing Director per l’Europa; riporto diretto del Country Manager Alessandro Grosso, contribuirà al continuo sviluppo del brand nel mercato italiano ed europeo.
– foto ufficio stampa BYD Italia –
-
Attualità22 ore fa
Meloni “Rafforzare cooperazione con gli Usa, rapporto privilegiato”
-
Attualità22 ore fa
Vance a Palazzo Chigi, Meloni “Con Usa rapporto privilegiato” / VIDEO
-
Attualità22 ore fa
Ranieri “Daremo tutto, ma in Champions solo se le altre crollano”
-
Attualità20 ore fa
Urso “Governo Meloni ha aperto strada del dialogo e confronto Ue-Usa”
-
Attualità19 ore fa
Russia-Iran, Araghchi “Cooperazione a lungo termine”
-
Motori19 ore fa
Arriva anche in Italia il servizio di mobilità Kia Drive
-
Attualità17 ore fa
Russia-Usa, Cremlino “Non previsti contatti questa settimana”
-
Attualità17 ore fa
Conte “Napoli deve continuare a sognare, noi già straordinari”