Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the advanced-ads domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.business-channel.it/home/wp-includes/functions.php on line 6114
GTA 6 sarà “più grande, esaltante e bello di quanto possiate immaginare”, promette il CEO di Take-Two - Business Channel
ADN24

Il 2025 si preannuncia come un anno ricco di titoli videoludici di grande spessore, ma senza dubbio il gioco più atteso è GTA 6, il prossimo capitolo della leggendaria saga di Rockstar Games. Con oltre 200 milioni di copie vendute dal suo predecessore, GTA V, il nuovo capitolo sta suscitando aspettative altissime tra i videogiocatori. Secondo Strauss Zelnick, CEO di Take-Two Interactive (la compagnia madre di Rockstar), i dodici anni di attesa per il gioco saranno più che giustificati, tanto che il nuovo capitolo supererà anche le enormi aspettative già riposte in esso.

In un’intervista con Conner Mather su YouTube, Zelnick ha parlato dei lunghi tempi di sviluppo di GTA 6, promettendo che “l’attesa ne varrà assolutamente la pena”. Secondo il CEO, il gioco sarà “straordinario”, “mozzafiato” e porterà con sé novità che i giocatori non possono neanche immaginare.

Le parole di Zelnick sono molto ottimistiche: “I nostri team sono concentrati su novità che non avete mai pensato. Pensate di poterle prevedere, ma GTA 6 è molto più grande, eccitante, migliore e più bello di quanto avreste mai potuto pensare.”

Tuttavia, è importante prendere queste dichiarazioni con una certa cautela, dato che provengono dal CEO di Take-Two, che ovviamente ha un interesse nell’esaltare il gioco. È un po’ come chiedere all’oste come sia il vino della sua taverna: si può immaginare la risposta. Nel frattempo, i giocatori continuano ad aspettare con ansia il secondo trailer ufficiale del gioco, che, secondo alcune teorie dei fan, potrebbe essere ormai imminente.