Anche se c’è ancora il capitolo previsto per il 2025, continuano a circolare rumor su Call of Duty 2026, che secondo le voci dovrebbe essere COD Modern Warfare IV, sviluppato da Infinity Ward. Il noto insider TheGhostOfHope ha rivelato nuovi dettagli su ciò che ci attende nel prossimo futuro.
Secondo le informazioni raccolte da Hope, COD 2026 riproporrà il sistema Omnimovement, introdotto per la prima volta in Black Ops 6. Questo sistema consente ai giocatori di avere un controllo ancora più diretto e preciso dei movimenti del proprio personaggio, migliorando ulteriormente l’azione dinamica del gioco. Inoltre, si parla anche della possibilità di correre sui muri, una caratteristica che potrebbe essere presente anche nel capitolo del 2025, ma che dovrebbe essere perfezionata in COD 2026.
In aggiunta, l’insider afferma che il gioco del 2026 dovrebbe includere numerose mappe riprese da Modern Warfare 3 (2011), rimasterizzate per l’occasione, accompagnate da scenari originali creati appositamente per il nuovo titolo.
Tuttavia, Hope ha sottolineato che queste informazioni sono ancora voci di corridoio e che potrebbero esserci cambiamenti nella struttura del gioco, qualora Infinity Ward ritenesse necessario modificare alcuni aspetti dopo aver ricevuto feedback e dati sui test. La presenza delle mappe di Modern Warfare 3 era già stata menzionata in altri rumor, soprattutto in relazione a difficoltà nello sviluppo del gioco.
In ogni caso, Call of Duty 2026 è ancora lontano, e bisognerà attendere ulteriori dettagli prima di avere conferme ufficiali, mentre tutti gli occhi sono puntati sul capitolo del 2025, che promette comunque sorprese.
The post Call of Duty 2026: Il Ritorno dell’Omnimovement di Black Ops 6 e le Mappe di MW3? first appeared on ADN24.