Attualità
Giorgia Meloni visita l’Inalpi Arena per i Giochi Mondiali Invernali Special Olympics 2025. Il video!

Il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha visitato poco fa, l’Inalpi Arena quartier generale dei Giochi Mondiali Invernali Special Olympics 2025. L’evento, si concluderà domani, sabato 15 marzo, alle 18 con la cerimonia di chiusura e che ha visto atleti con disabilità intellettiva da tutto il mondo in una serie di gare che celebrano l’inclusione e lo sport come veicolo di solidarietà.
La visita si inserisce nel contesto di una delle manifestazioni sportive più importanti dell’anno, con la città di Torino e altre località come Sestriere, Bardonecchia e Pragelato che hanno ospitato atleti e delegazioni internazionali. Questo evento, infatti, è il più grande raduno sportivo e umanitario del 2025, con l’obiettivo di valorizzare le abilità e i talenti degli atleti speciali.
Inoltre, la visita ha messo in luce l’impegno delle istituzioni italiane per garantire che le competizioni si svolgano nel migliore dei modi, creando un ambiente di accoglienza e supporto per gli atleti.
The post Giorgia Meloni visita l’Inalpi Arena per i Giochi Mondiali Invernali Special Olympics 2025. Il video! first appeared on ADN24.
-
Attualità7 ore fa
Nato, Rutte “Relazioni transatlantiche sono la pietra angolare per la sicurezza”
-
Attualità7 ore fa
Vinitaly, nonostante i dazi confermati 3.000 buyer statunitensi a Verona
-
Attualità7 ore fa
Truffa sui bonus edilizi nel reggino, sequestro per 1,6 milioni
-
Attualità6 ore fa
Limbadi, inaugurata la nuova caserma dei Carabinieri: un simbolo di riscatto e legalità
-
Attualità6 ore fa
Inaugurata la nuova sede della Stazione dei Carabinieri di Limbadi: un segnale forte nella lotta alla criminalità organizzata
-
Attualità6 ore fa
Valditara “Scuola farà la sua parte per combattere violenza sulle donne”
-
Attualità6 ore fa
La Calabria protagonista a Vinitaly: un’eccellenza in crescita nel panorama enologico
-
Attualità5 ore fa
Crosetto “Non possiamo creare sistema di difesa e deterrenza da soli”