Attualità
Tudor e l’obiettivo Champions “Con Roma è importante, non decisiva”

“E’ una partita importante, non decisiva”. Lo ha detto il tecnico della Juventus, Igor Tudor, alla vigilia della sfida dell‘Olimpico con la Roma, match di cartello in vista della volata per un posto in Champions.
“Ci sono sempre meno punti in ballo e la Roma sta facendo bene, viene da una serie di ottimi risultati – ha aggiunto il mister bianconero in conferenza stampa – Ci aspettiamo una gara difficile ma vogliamo fare bene, una squadra come la Juventus non deve rinunciare a niente”.
Per quanto riguarda i giallorossi, “Ranieri ha fatto la differenza, è sotto gli occhi di tutti. Mi sono sempre piaciute queste partite, la Roma è una squadra ben organizzata e ha giocatori di livello in ogni ruolo”. L’ex mister della Lazio ha poi sottolineato che “Cambiaso e Douglas Luiz sono tornati ieri con la squadra, non giocheranno dall’inizio ma andranno in panchina, e poi vedremo. Koopmeiners? Di lui si è parlato anche troppo, i giocatori forti emergono sempre e nel finale di stagione ci darà una mano”.
“Yildiz? Lo conosco ancora poco, a lui come a tutti dico che diventare campioni ci vuole la costanza delle prestazioni, che si ottiene con la mentalità. E’ un giovane serio e concentrato sul calcio: le doti si vedono, deve ancora lavorare ma è una buona partenza”, ha poi sottolineato l’ex difensore croato, che ha potuto lavorare una settimana intera con il gruppo dopo il debutto vincente allo Stadium con il Genoa.
“La squadra era in un brutto momento, ci siamo rialzati e stiamo iniziando a pedalare – ha spiegato Tudor – Domani prevedo una gara difficile ma non si fanno calcoli: daremo tutto quello che abbiamo senza però dire che bisogna vincere, ma preparandoci per ottenere la vittoria”.
– Foto Ipa Agency –
The post Tudor e l’obiettivo Champions “Con Roma è importante, non decisiva” first appeared on ADN24.
-
Attualità24 ore fa
Dalla Commissione Europea nuovi finanziamenti per i progetti sull’integrazione dei migranti
-
Attualità23 ore fa
Trump e la guerra dei dazi: segno di testardagine o strategia?
-
Attualità22 ore fa
Nordio “Siamo sulla strada giusta nella lotta alle mafie”
-
Motori21 ore fa
Lancia Ypsilon, 40 anni di stile e innovazione tutta italiana
-
Attualità23 ore fa
Usa-Israele, lunedì Netanyahu incontrerà Trump alla Casa Bianca
-
Attualità20 ore fa
Rita De Crescenzo e Giuseppe Conte: la foto virale è un fake creato con intelligenza artificiale
-
Economia13 ore fa
Più occupati ma meno pagati: tra trionfalismi e realtà del lavoro in Italia
-
Economia11 ore fa
Dazi: prezzi in Italia e negli Stati Uniti aumenteranno, ma gli effetti si vedranno solo a lungo periodo